The SUMMER_END \ BOARDSWAP

The SUMMER_END \ BOARDSWAP

swap2013superdef (1 di 1)

Dopo il successo dell’edizione passata, abbiamo pensato fosse “doveroso” dare un seguito al SurfParty BoardSwap dell’anno scorso.
Contraddistina dalla partecipazione numerosa e dalle vibrazioni che si sono create abbiamo pensato di riproporla in una medesima veste, stessa location, stesso mood e diversi nuovi “artisti” che esporranno le loro opere.
Saranno presenti all’evento “Andies surf & sand things”, “Chicòn handmade”, “Bronxponente” e “Nautha Ltd” il tutto accompagnato da una colonna sonora in pieno stile surf… non mancherà l’area dedicata al boardSwap che sarà ampliata per contenere un numero adeguato di Tavole!!
Dalle 8 di sera in poi, free entry street food & wine!
Ecco una piccola PREVIEW

After the good response last year’s event we decided to do it again, the 2013 SurfParty on the north/east coast of Italy.
Due to the good vibes of the past organization we decided to replicate it again in same location and same “spirit”.
Some new artists will be exposing some hot stuff…
“Andies surf & sand things”, “Chicòn handmade”, “Bronxponente” and “Nautha Ltd”
Here a little Preview

 

ANDIES SURF & SAND THINGS

ANDIES
“il tutto nasce dal connubio tra un freesurfer amante dell’oceano ed un “unconventional” designer di spicco, Andies è un brand emergente che veste tavole da surf e pinne con un tono di stile ed eleganza ma senza tralasciare l’aspetto tecnico”
Luca Squarzoni & Simona Innocenti

 

BRONXPONENTE

Tribu
“dal 2009 la passione del Made in Italy applicata alla cultura sreet-art è stata in continuo sviluppo ed ha fatto si che riuscissi ad applicare la mia arte in ogni progetto, dall’abbigliamento custom-made agli accessori in stile, fino ad arrivare alle tavole da skate.
Bronx ponente handmadeItaly”
Simone “Tribu” Tribuiani

 

CHICòN

saraDibru

“Chicòn è un progetto in continua evoluzione, costumi nati per il surf e prodotti in una situazione domestica; un binomio tra praticità e stile, ispirato ai romantici anni 40 e pensato per le danzatrici del mare.”
Sara Dellapasqua

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

James Parry, Clovis Donizetti, Matt Travis, Mike Lay, Buster Nichol Previous post Four Englishman and a French Dude
Next post DEEPEST REACHES